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Obiettivo: crescita aziendale in tempo di crisi!

  • Come

    Qualsiasi attività commerciale ha come fine ultimo la vendita di un prodotto/servizio.
    Perché non semplificare la vita a tutti coloro che “in strada” si occupano di finalizzare lo sforzo di qualsiasi azienda e cioè chiudere la trattativa più velocemente e semplicemente con il Cliente finale?
    Abbiamo messo a punto tutta una serie di servizi dedicati alla “forza vendita”, ma che poi risultano utili anche a chi “in azienda” segue il processo evolutivo dell’ordine di merce, del servizio, o anche semplicemente della “customer satisfaction”, quindi tutta la parte di assistenza a servizi/prodotti già in mano del Cliente.

Sei interessato a le nostre soluzioni per aumentare il tuo Business?

Massima interazione e semplicità d’utilizzo

Gli apparati informatici più venduti in Italia (e non solo in Italia) negli ultimi anni sono tutti riconducibili al “mobile”: smartphone, palmari, tablet sempre di più alla portata economica di tutti.

La parola d’ordine è “integrazione”: tutti i dati accessibili sempre e dappertutto, un’unico strumento condiviso tra più sedi, uffici dislocati, Rete vendita, e infine lo stesso Cliente finale.

Non abbiamo scoperto l’acqua calda, ci siamo soffermati sull’aspetto qualitativo del servizio, infatti, già adesso “spesso” è possibile consultare un sito web dai diversi strumenti “mobile”, ma oggi è possibile creare delle interfacce utente dedicate ai diversi “device”, così da semplificarne al massimo l’utilizzo, velocizzare la consultazione, utilizzare la geolocalizzazione tipica del “mobile”, e tanto altro.

Tutto con un’unica piattaforma

Alcuni esempi:
cataloghi multimediali, e-commerce, compilazione ordine da “mobile”, raccolta dati dal cliente e sul punto vendita, segnalazione in tempo reale di esigenze comunicate dal cliente, ampliamento/modifica della scheda cliente direttamente da remoto, compilazione di questionari utili al marketing aziendale, invio in tempo reale di contratti in PDF, via e-mail e tanto altro.
Il tutto con la corretta definizione degli utenti, ovvero, con la possibilità di tenere sempre traccia di chi ha fatto cosa, dove e quando. Tuto ciò con il risultato di un’impatto professionale ed emotivamente positivo, rispetto a chi si presenta da un cliente con le “fotocopie in bianco e nero, magari anche sbiadite”…
I dettagli di tutto quanto descritto vengono poi definiti insieme, affiancando e consigliando il cliente per scegliere la miglior soluzione, cucita su misura, con un’ottica di ottimizzazione e risparmio di tempo e denaro.

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