E-commerce

La tua Vetrina Online

  • Che cosa è l'e-commerce

    È una forma di commercio che si avvale della “Rete” e di un sito web per realizzare una vendita on-line 24 ore su 24 dappertuttosempre aperto e visibile in tutto il mondo.

    La forma più utilizzata di commercio elettronico, consiste in un sito che mette a disposizione un catalogo di prodotti (un singolo produttore che apre il suo punto vendita su web, o un “Portale web”, che offre merce di vari produttori) e consente l’acquisto on-line; il pagamento del bene o servizio acquistato, avviene con diversi metodi, dalla carta di credito fino al comune pagamento in contrassegno direttamente a chi consegna la merce ordinata sul sito.

  • Vantaggi

    Realizzare un sito di e-commerce, comporta molteplici vantaggi, sia per chi vende, in termini, economicità e visibilità, che per chi acquista, soprattutto per rapidità, comodità e convenienza.

A chi serve

La nostra piattaforma vi consente di allestire un negozio on-line in modo veloce e professionale.
Se non avete ancora un sito web, affidandovi a noi potrete gestire la presenza su web sia in modalità istituzionale che attraverso la vendita on-line dei vostri servizi e dei vostri prodotti.
Se il sito web esiste già possiamo integrare la parte di catalogo e il carrello allineandosi alla linea grafica esistente.
Per un’agenzia pubblicitaria o un’agenzia web, inserire nelle proprie offerte il nostro prodotto di e-commerce è semplice in quanto ad allestire il negozio on-line ci pensiamo noi, con tutto il supporto e l’assistenza post-vendita che la pubblicazione di un sito web richiede.

Sei interessato a le nostre soluzioni per aumentare il tuo Business?

A cosa serve

Pur essendo evidente che un sito di e-commerce ha il principale ruolo di aumentare le vendite di propri beni e servizi di un’azienda, vediamo altri aspetti molto importanti del canale Internet:

  • migliorare l'efficacia della comunicazione aziendale a fini di marketing per dare una maggior informazione ai Clienti acquisiti
  • agire sulla qualità dei servizi al Cliente migliorando i rapporti di assistenza pre e post vendita
  • ridefinire i processi aziendali utilizzando la ``Rete`` per integrare con un unico supporto sui flussi di lavoro con l'obiettivo di aumentare i vantaggi attraverso una maggiore efficienza che riduca i costi di gestione
  • utilizzare la ``Rete`` come vero e proprio canale di vendita sul quale sia possibile individuare i prodotti/servizi di interesse per effettuare acquisti mirati e in modo rapido
AdminE-commerce