Promotionline – SEO

Motori di Ricerca. Fatti trovare per primo

  • Cosa sono i motori di ricerca

    In che modo milioni di utenti ogni giorno cercano informazioni sulla rete? La ricerca avviene principalmente tramite i motori di ricerca come Google, Yahoo!, Msn, ecc.
    Gli utenti, però, difficilmente leggono oltre le prime pagine dei risultati.
    Questo significa che se il sito della vostra azienda non appare tra le prime righe delle ricerche su un motore di ricerca, è molto probabile che la vostra attività o i vostri servizi vengano ignorati.

  • A cosa serve il servizio

    E’ necessario quindi attuare delle strategie per ottimizzare l’indicizzazione e la qualità dei contenuti, in quanto i motori analizzano anche la validità semantica di una comunicazione aziendale.
    Non esiste un procedura unica e prestabilita, occorre sviluppare una comunicazione sul web su misura per ogni azienda, individuare le parole chiave con cui gli utenti potrebbero effettuare le ricerche, aumentare la popolarità del sito con banner su altri portali più conosciuti, sviluppare link incrociati in diversi siti e portali correlati, ecc.

  • Vantaggi

    Internet è per tutti e Promotionline è per Voi!
    Vi garantiamo un sicuro vantaggio: trasferire il vostro negozio al centro del mondo, portandovi in cima ai risultati di ricerca per prodotti o servizi. Il ritorno in termini di contatto che il nostro personale vi fornirà costantemente nel tempo, vi daranno gli strumenti necessari per sviluppare un piano marketing mirato ed efficace con un ritorno di immagine immediatamente verificabile.

A chi serve

A chi può non interessare comparire nelle prime pagine dei motori di ricerca, che sono il principale metodo per essere trovati su Internet? L’importo investito è variabile, in funzione della propria attività, delle parole chiave, del proprio budget di spesa e infine della concorrenza, che spesso crede fortemente in questo tipo di investimento e spende molto su campagne mirate.
Farsi trovare sui motori di ricerca a volte è un “must” per fare decollare una nuova attività.

Sei interessato a le nostre soluzioni per aumentare il tuo Business?

Come

Esistono diverse modalità per analizzare le principali attività da mettere in campo:
analizzare il mercato di riferimento dei principali concorrenti, verificando posizionamenti sui motori di ricerca ed eventuali campagne advertising in corso; ricercare le abitudini di ricerca più comuni dei navigatori (parole chiave più ricercate in relazione al traffico stimato); controllare costantemente le statistiche riferite al settore e/o a eventuali portali e siti di particolare rilievo; scegliere delle parole idonee attraverso i dati statistici, costantemente aggiornati tramite un’analisi delle ricerche effettuate nel mondo.

Il nostro staff è in grado di fornire ai Clienti una precisa analisi delle migliori “parole chiave” da utilizzare per la visibilità del proprio sito; progettare l’ottimizzazione delle pagine online tramite l’inserimento di codice non visibile ai navigatori ma fondamentali per l’ottenimento di un ranking soddisfacente sui motori; realizzare pagine “invisibili” contenenti redirect al sito principale. Il numero delle pagine aggiuntive varierà in funzione del numero di parole chiave e delle lingue prescelte per il posizionamento; creare dei veri e propri minisiti che dovranno convogliare verso il sito principale tutto il traffico generato; inserire le varie pagine del sito nei database dei principali motori di ricerca mondiali e nazionali, nelle principali directory. Attraverso report periodici, il Cliente può verificare i posizionamenti raggiunti – in questa fase verranno ridefinite periodicamente e all’occorrenza le strategie che non dovessero portare ai risultati sperati.

AdminPromotionline – SEO